PUOI SOSTENERE TUTTE LE COSE CHE SCIVOLANO SU EPPELA!

locandina2

Tutte le cose che scivolano è una storia che si muove tra longboarding e powerkite, principalmente sulla scena romana. Si sposta tuttavia su altri spot frequentati da chi è nella forma mentale dello scivolamento, dal Monte Petrano alla California.

E’ un libro dove chi scivola riconoscerà la smania e l’entusiasmo di andare sempre, l’occhio che cattura dettagli per gli altri insignificanti (la pendenza, la qualità dell’asfalto), l’appropriazione dei “non luoghi”, l’oscillare della tavola tra eversione di chi la fa ed avversione di chi no e il sistema che cerca di incorporarla nei suoi dispositivi. In più amicizia, amore, l’arrischiarsela e i mutamenti del lavoro individuale e di settore sullo sfondo di un argomento finora inedito, almeno in Italia.

I fondi ottenuti tramite il progetto di crowdfunding su Eppela verranno utilizzati per coprire le spese di stampa, distribuzione e promozione. Ho già pubblicato quattro libri – un manuale di vela e tre saggi storici – ma questo romanzo ho deciso di autoprodurlo perché diventa più divertente se ci stai proprio dentro a quello che scrivi; soprattutto sulla distribuzione, per un rapporto più diretto con coloro che hanno voglia di conoscere tutte le cose che scivolano.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...